20.6.10

Pillole di socialità gay I

Premessa per gli etero: i social network hanno finalità erotiche e/o politiche. La verità dei social network è svelata solo dalla frequentazione assidua di network finocchi, che, per ragioni di pubblico di riferimento, hanno già decostruito il farming elettronico, il microblogging e tutti i fronzoli necessari all'erezione maschile virtuale eterosessualmente intesa.

l'intestazione di un profilo su gayromeo

io ci provo ancora perchè credo nei sentimenti prima di scrivermi leggi attentamente il profilo no tassativo OVER30 E SOLITI RIFIUTI SOCIALI


I "soliti rifiuti sociali". Dài, è una bella intestazione, no? Pensa, magari incontri questo e non te lo dà perché sei un "rifiuto sociale". E, siccome lui crede nei sentimenti, te lo dice proprio così: "nahh, che schifo, sei un rifiuto sociale!".
Sincerità!
Figoleggiprofilo (il nickname del nostro non denota punto autoritarismo) crede nei sentimenti. Nell'odio, nel disgusto, nella rabbia ma soprattutto nella vendetta sanguinaria delle schiere angeliche del bene - guerrieri alti e biondi che indossano una divisa nera con due esse - contro il male.

Quale contributo all'eziologia della deiezione sociale, nulla di meglio che le vive parole di quest'ingranaggio cardine del meccanismo:

"Dunque che dire, bhe 31 anni bel ragazzo 180 biondo ben fatto, esperienze con ragazzi tutte superficiali, mi piacerebbe tornare indietro e nascere etero però nello stesso modo mi non rinnego affatto essere nato gay... gay.. questa parola non mi è mai piaciuta forse perchè non è italiana oppure perchè troppo internazionale o forse
perchè appartiene ad un passato discriminato, sinceramente preferisco dire che sono me stesso.
La mia prima volta è stata a 17 anni classica pisellata tra ragazzi vogliosi, niente di trascendentale ne emozionante, ho avuto esperienze come tutti, non tollero la perversione e le schifezze, tra due uomini è possibilissimo fare sesso più che naturalmente e fatto bene
anche se non è la cosa che cerco.
cosa cerco dunque le mie storie con ragazzi in questi due anni sono state due e relativamente cortissime, una di due settimane l´altra di un mese scarso... ma non ero veramente innamorato e per questo ho preferito lasciar perdere. Mi sono innamorato follemente due volte
nella mia vita ed è stato per due miei amici non mi sono mai dichiarato e quindi come è facilmente immaginabile in entrambe i casi ho sofferto in silenzio.
Che tipo sono:
Forse caratterialmente non dichiarato ma non ci trovo niente di male per chi lo è ognuno deve trovare il proprio equilibrio, complesso lavoro molto ed in proprio con mille pensieri e responsabilità, cosa cerco bhe premesso che sono un esteta ed amando ed avendo tutto ciò che è bello (o quasi) vorrei una persona
veramente speciale con cui costruire insieme una famiglia, sogno di prendere una casa insieme, di viverla insieme di trovare una giusta dimensione e se possibile amarlo per tutta la vita passare questa esistenza insieme come due esseri completi, vorrei che fosse al massimo mio coetaneo, questo sarebbe il più bel regalo che potrei ricevere, se Dio vorra´
"

E come faccio a trattenermi dal pensare che si tratti di un infiltrato buttiglion-binettesco creato ad hoc per poi portarlo a esempio e descrivere i finocchi come persone bisognose di cure?

In realtà la domanda non è retorica e ha una risposta. Pensateci.
 In alternativa qualcuno mi spieghi cos'è una storia di una settimana.

1 commento:

  1. che coglione dissociato e dislessico!!
    la chiosa finale con, se Dio vorrà, mi fa pensare all'inno nazionale inglese..

    RispondiElimina