29.10.07
28.10.07
24.10.07
-37 La consueta rubrica letteraria
Jack risolve problemi. Jack ha un talento naturale per la matematica. Jack è ordinato, ma straordinario; meticoloso, ma geniale. Il più grande ostacolo al raggiungimento dei suoi obiettivi è Hyde. Hyde l’artista, il disegnatore altrettanto geniale che medita per lunghe ore e crea nello spazio di un raptus. Ma i due fratelli Hill non possono fare a meno di tormentarsi l’un l’altro, strozzati dalle spire di ricatti reciproci che, sin dalla loro più tenera infanzia, hanno reso le loro esistenze un inferno.
Spietato racconto delle vite in competizione di due gemelli siamesi, Lo strano cazzo del Dottor Jack Hill e Mr. Hyde diventa presto la metafora di un mondo dominato dal Capitale che obbliga gli individui al perseguimento del Successo a tutti i costi. Un mondo dove i rifiuti e gli scarti sono usati per ostacolare l’altro, fino a farlo soccombere. Da sempre i due fratelli combattono la loro guerra a suon di minzioni incontrollate e polluzioni notturne, e il corpo di uno è la discarica di quello dell’altro. In questo scambio incessante di fluidi corporei, controllando magistralmente gli effetti camp di questo sdoppiamento patogeno, l’autore si concede il linguaggio di un Miller e le immagini di un Ballard, lasciando incombere sullo sfondo il fantasma di una sessualità perversa e impossibile, inesauribile riserva di sadismo che porta inesorabilmente al disperato epilogo.
19.10.07
-38 (mercurio allo stato liquido)
Dice il Disegno di legge:
"1. Per prodotto editoriale si intende qualsiasi prodotto contraddistinto da finalità di informazione, di formazione, di divulgazione, di intrattenimento, che sia destinato alla pubblicazione, quali che siano la forma nella quale esso è realizzato e il mezzo con il quale esso viene diffuso."
E quindi è opportuno rispondere con un apposito disclaimer
1 - Questo non è un prodotto. Quanto qui si scrive, disegna, immagina, etc... non è il risultato di un processo ma è esso stesso processo, senza risultato.
2 - Questo blog, pur essendo destinato alla pubblicazione, ha finalità in formazione: di fornicazione e di de-volgarizzazione. Più che intrattenere, trattiene, più che divertire qualcun_, verte su qualcosa.
3 - Chiunque reputi che questo blog ha scopo di informazione, formazione, divulgazione o intrattenimento può autodenunciarsi presso la procura competente: il peccato è nell'occhio di chi guarda, mistifica e travia le intenzioni del blog.
17.10.07
10.10.07
-39 (mercurio allo stato solido)
14 ottobre 2007 - Nasce il partito democratico
Tutti i leader accorrono a fare, a modo loro, i complimenti al vincitore annunciato.
Il cielo è sempre più azzurro. Rino Gaetano è sempre più cianotico e, dopo Mastella, anche Andreotti rievoca la figura di Aldo Moro con straordinarie rivelazioni (tanto il reato è in prescrizione).
{breve parentesi di memoria/on}{breve parentesi di memoria/off}
14 ottobre 2007 - Nasce il partito demografico
(a sinistra Follini nella collezione autunno-inverno 2007, a destra nella collezione primavera-estate)
Il servizio pubblico, come sempre, si adegua.
14 ottobre 2007 - Si-culo
Si-cùlo è il blog di un cinese senza incertezze. Un blog deciso e plìvo di pelìcoli. Si-culo è il blog di Amato a Plàto. Si-cùlo come un lavòlo. Che sia un lavoro di valore in tempi di lavori anormali o di messa in valore dei lavori ormonali. E la via che dall'anormale porta all'ormonale passa per l'orm'anale, la traccia che resta dopo che ti hanno fottuto.
Perché quando devi produrre ogni buco è buono per tentare un'inseminazione. Ed ecco allora le gestazioni spurie.