19.10.07

-38 (mercurio allo stato liquido)

Evidentemente, è giunto il tempo di mettere le mani avanti. Nell'epoca in cui anche le parole devono andare in giro con l'elmetto onde evitare le tegole legislative, pare opportuno fare, nello stile affermativo della crocerossina urbana, alcune puntualizzazioni volte a prevenire la prossima orm'anale.

Dice il Disegno di legge:
"1. Per prodotto editoriale si intende qualsiasi prodotto contraddistinto da finalità di informazione, di formazione, di divulgazione, di intrattenimento, che sia destinato alla pubblicazione, quali che siano la forma nella quale esso è realizzato e il mezzo con il quale esso viene diffuso."
E quindi è opportuno rispondere con un apposito disclaimer
1 - Questo non è un prodotto. Quanto qui si scrive, disegna, immagina, etc... non è il risultato di un processo ma è esso stesso processo, senza risultato.
2 - Questo blog, pur essendo destinato alla pubblicazione, ha finalità in formazione: di fornicazione e di de-volgarizzazione. Più che intrattenere, trattiene, più che divertire qualcun_, verte su qualcosa.
3 - Chiunque reputi che questo blog ha scopo di informazione, formazione, divulgazione o intrattenimento può autodenunciarsi presso la procura competente: il peccato è nell'occhio di chi guarda, mistifica e travia le intenzioni del blog.

8 commenti:

  1. Un contributo alla discussione con l'analisi del disegno di legge che vuole tappare la bocca ai blog.
    --->>>Sodomie legislative
    ciao
    FikaSicula :|

    RispondiElimina
  2. propongo un Ddl per la lobotomizzazione di Mastella.
    Lanciamo un referendum?

    RispondiElimina
  3. @ FikaSicula: cara, sei stata ottimamente letta e linkata"! ;-)

    @ nw: veramente Mastella dà tutta l'impressione di essere già stato lobotomizzato! :-D

    RispondiElimina
  4. darling, tu hai ragione...mi sono espressa male:
    propongo un Ddl perchè qualcun_ faccia notare a quel beota d'esser lobotomizzato..mi sa che mica se n'è accorto, il fesso....

    RispondiElimina
  5. necessita di verificare:)

    RispondiElimina
  6. La ringrazio per intiresnuyu iformatsiyu

    RispondiElimina