14 ottobre 2007 - Nasce il partito democratico
Tutti i leader accorrono a fare, a modo loro, i complimenti al vincitore annunciato.
Il cielo è sempre più azzurro. Rino Gaetano è sempre più cianotico e, dopo Mastella, anche Andreotti rievoca la figura di Aldo Moro con straordinarie rivelazioni (tanto il reato è in prescrizione).
{breve parentesi di memoria/on}{breve parentesi di memoria/off}
14 ottobre 2007 - Nasce il partito demografico
Sconfitta, Rosi Bindi sta già facendo un bambino con Jacopo Gavazzoli Schettini, ritiratosi anzitempo per via della gravidanza. Adinolfi andrà a vivere con loro, anche se è stato traumatico ammettere di non essere ancora pronto per affrontare la vita tutto da solo. Letta ha finalmente ammesso di essere in realtà Follini - e così "Chi l'ha visto?" ha potuto chiudere il caso. Quanto a Pier Giorgio Gawronski... ma chi minchia è Pier Giorgio Gawronski?
(a sinistra Follini nella collezione autunno-inverno 2007, a destra nella collezione primavera-estate)
Il servizio pubblico, come sempre, si adegua.
14 ottobre 2007 - Si-culo
Si-cùlo è il blog di un cinese senza incertezze. Un blog deciso e plìvo di pelìcoli. Si-culo è il blog di Amato a Plàto. Si-cùlo come un lavòlo. Che sia un lavoro di valore in tempi di lavori anormali o di messa in valore dei lavori ormonali. E la via che dall'anormale porta all'ormonale passa per l'orm'anale, la traccia che resta dopo che ti hanno fottuto.
Perché quando devi produrre ogni buco è buono per tentare un'inseminazione. Ed ecco allora le gestazioni spurie.
sai che non son dell'umor giusto per lasciare un commento...ma lascio il segno, o, se vuoi, la traccia del mio passaggio...a nord ovest...
RispondiEliminaI want not approve on it. I regard as precise post. Expressly the title attracted me to review the intact story.
RispondiElimina