29.9.09

Chattatio benzodiazepiniensis ]hommage à L'Impero[

Da: zy_pre_xa Nulla
Il: 29. Sep. 2009 - 22:59
vai all 'ikea' domani sera? P
io starò qui a pisa, mi dividerò tra il salvataggio di vite umane e lo scempio della pubblica morale :)

A: zy_pre_xa Nulla
Il: 29. Sep. 2009 - 23:02
direi che con l'inizio dei respingimenti oramai non c'è distinzione tra il salvataggio di vite umane e lo scempio della pubblica morale

(questa la puoi usare come headline, se vuoi)

Da: zy_pre_xa Nulla
Il: 29. Sep. 2009 - 23:05
nooo, che figata!! in effetti si, è la frase del mese, o dell anno forse . .
ma chi la capirà?

A: zy_pre_xa Nulla
Il: 29. Sep. 2009 - 23:08
vabbe', per non sprecarla pubblico questo scambio di battute sul blog, ok?



2 commenti:

  1. totalmente autoreferenziale.
    delizioso!
    buona giornata pisanaccio

    RispondiElimina
  2. Tesoro, poi mi spieghi in che senso è autoreferenziale, ché non l'ho colto - ma se lo cogli tu mi fido.

    [Quando cogli, però, sta' attento a come ti chini che qualcuno alle spalle potrebbe sempre approfittarne]

    RispondiElimina